Back Office Commerciale Italia (Roma)

Back Office Commerciale Italia (Roma)

19 set
|
Grafton Recruitment
|
Roma

19 set

Grafton Recruitment

Roma

Grafton Office Emilia Romagna è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati.

Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Il nostro Team Professional divisione Office sta ricercando per prestigiosa Azienda, parte di Gruppo Multinazionale, attiva nella metalmeccanica, di Budrio (BO), un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA.La risorsa dovrà gestire l’intero ciclo dell’ordine, dall’inserimento all’evasione, ed i clienti affidati.Nello Specifico Ti Occuperai Di- Inserimento ordini- Sviluppo preventivi/offerte- Aggiornamento listini prezzi- Gestione del cliente proiettata alla vendita ( non va fisicamente a vendere dal cliente, ma deve avere molto propensione alla vendita)- Utilizzo gestionale RTS,



ma va bene pregressa esperienza anche in altro software- Interfaccia con programmazione produzione e magazzino per verifica stato ordiniRequisiti:- Almeno 1 anno di esperienza nella mansione.- Dimestichezza con Excel.Cosa offriamo:- Assunzione a tempo determinato iniziale di 6 mesi scopo assunzione definitiva o indeterminato da subito (in base all’expertise).- RAL 28000/32000 euro (su 13 mensilità).- Orario di lavoro, da lunedì a venerdì, 8.00/17.00 con 1 ora di pausa paranzo.- Mensa internaGrafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.

n.

198/2006 e ss.Mm.Ii.

e dei Decreti Legislativi n.

215 e n.

216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut.

Min. xysqume

del 15/04/2014 Prot.

N: 39/4903)

📌 Back Office Commerciale Italia (Roma)
🏢 Grafton Recruitment
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office commerciale italia (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office commerciale italia (roma) / roma