19 set
|
Immas
|
Volpiano
BUSINESS DEVELOPMENT – HOSPITALITY
Pensi di saper trovare un'azienda, parlare con il decisore e trasformare un'opportunità in un cliente?
Immas sta cercando Business Development Partner con cui sviluppare nuovi clienti nel settore Hospitality e Property Management.
Non cerchiamo una persona da inserire in un team commerciale strutturato.
Cerchiamo un professionista autonomo che voglia sviluppare nuove opportunità, costruire relazioni e creare un proprio portafoglio clienti .
DI COSA TI OCCUPERAI
Avrai autonomia nella gestione del processo commerciale:
prospecting → primo contatto → qualificazione → appuntamento → proposta → trattativa → chiusura.
Il mercato di riferimento comprende:
società di Property Management;
hotel e gruppi alberghieri;
operatori professionali dell'hospitality;
altre realtà che gestiscono strutture ricettive.
Immas dispone già di servizi e struttura operativa per supportare questi clienti, tra cui Customer Care, Quality Assistance e altre soluzioni B2B per l'hospitality .
Il tuo compito sarà sviluppare il business e portare nuovi clienti;
la gestione operativa del servizio rimarrà in capo a Immas.
CHI CERCHIAMO
Cerchiamo una persona con mentalità da new business .
In particolare:
esperienza nella vendita B2B;
forte autonomiacommerciale;
capacità di parlare direttamente con imprenditori e decision maker;
capacità di generare opportunità anche attraverso attività outbound;
attitudine allatrattativa e alla chiusura;
orientamento molto resistente al risultato;
capacità di costruire e gestire autonomamente una pipeline.
Costituisce un forte vantaggio avere già un network nel mondo hospitality, property management o hotellerie .
Non ci interessa soltanto il numero di anni di esperienza: ci interessa soprattutto cosa sei in grado di generare.
COSA OFFRIAMO
La collaborazione è autonoma e interamente a provvigione , senza fisso e senza tetto massimo ai risultati.
Il sistema prevede:
- una commissione iniziale sul primo periodo contrattuale del cliente acquisito;
- una commissione ricorrente legata ai ricavi generati dal cliente nel tempo.
Le condizioni economiche precise verranno condivise durante il colloquio.
Non è prevista esclusiva.
È richiesta Partita IVA.
Questa posizione è pensata per chi vuole avere autonomia, sviluppare il proprio portafoglio e vedere direttamente il proprio compenso crescere insieme al valore del business generato.
Se pensi di avere le capacità, il network e la determinazione per sviluppare nuovi clienti B2B nel settore Hospitality, inviaci la tua candidatura raccontandoci brevemente cosa vendi oggi, a chi vendi e quali risultati hai ottenuto .
📌 Business Development - Hospitality (Volpiano)
🏢 Immas
📍 Volpiano