Back Office - Divisione Nutraceutica (Milano)

Back Office - Divisione Nutraceutica (Milano)

19 set
|
Chaberton Professionals
|
Milano

19 set

Chaberton Professionals

Milano

Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca di un/a

Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.

Back Office Divisione Nutraceutica

Per un rilevante realtà italiana su Milano , operante nella distribuzione e nel commercio internazionale di materie prime nei settori farmaceutico, nutraceutico e cosmetico, siamo alla ricerca di un/a Back Office per la divisione Nutraceutica da inserire all’interno del dipartimento Farmaceutico e Nutraceutico con riporto diretto al Business Manager.
La risorsa si occuperà di processare gli ordini in ingresso dai clienti e gli ordini in uscita ai fornitori. Inoltre, avrà come responsabilità la gestione dei rapporti con le logistiche e gli spedizionieri.

Principali Responsabilità:

Creazione anagrafiche clienti e fornitori;
Gestione del magazzino, lotti, scadenze e inventario;
Inserimento e gestione degli ordini ricevuti dai clienti, con invio conferma dell’ordine;
Emissione DDT ed invio alle logistiche;
Gestione fatturazione Clienti provvisorie;
Gestione ordini ai fornitori intra ed extra CEE (gestione delle importazioni, controllo della documentazione in ingresso, gestione liquidazione diritti doganali,



controllo fatture spedizionieri e ripartizione costi);
Controllo e gestione dei pagamenti scaduti sia in acquisto che in vendita;
Gestione delle non conformità;
Gestione dei campioni in import;
Supporto alla forza vendita;
Gestione dell’archivio.

Requisiti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Esperienza nel ruolo di 3 / 4 anni;
Buona conoscenza della lingua inglese

Competenze Trasversali:

Buone capacità relazionali e di comunicazione scritta e verbale;
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Posta Elettronica, ecc...);
Capacità di lavorare in autonomia e in team;
Orientamento al cliente interno/esterno;
Gestione dello stress e problem solving

Cosa offre l’azienda
Inserimento in contesto dinamico e stimolante;
Fascia Retributiva: 29.000/32.000 Euro Lordi Annui in base all’esperienza, alle competenze e al profilo professionale della persona selezionata. xykwogc
Ccnl Commercio (Tempo Indeterminato)
Tra i benefit previsti sono inclusi: Ticket del valore di € 7,00 per ciascuna giornata lavorativa e la possibilità di usufruire dello Smart Working (fino a 100 giornate lavorative all’anno), indicativamente a partire dal termine del periodo di prova e della fase iniziale di affiancamento.

📌 Back Office - Divisione Nutraceutica (Milano)
🏢 Chaberton Professionals
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office - divisione nutraceutica (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office - divisione nutraceutica (milano) / milano