19 set
|
E-Work S. P. A.
|
Roma
19 set
E-Work S. P. A.
Roma
**e-work SpA**, sede di Roma, ricerca per prestigioso Hotel di Lusso nel centro di Roma **UN/A AIUTO CUOCO - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 ART.1** La risorsa sarà inserita all’interno della brigata di cucina di un’elegante struttura alberghiera di lusso situata nel cuore di Roma. Il contesto lavorativo è dinamico, competente e orientato all’eccellenza del servizio, con particolare attenzione alla qualità dell’offerta gastronomica e alla cura del dettaglio. **Posizione**:
Supporto nella preparazione delle linee e delle pietanze Attività di supporto allo chef e alla brigata di cucina Preparazione ingredienti e controllo delle materie prime Riordino e pulizia della postazione di lavoro Supporto nelle attività di impiattamento Rispetto degli standard igienico-sanitari HACCP **- Requisiti**:
Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 Art.1 Esperienza, anche mínima, nel ruolo presso ristoranti o strutture alberghiere Interesse e passione per il settore della ristorazione Capacità di lavorare in team Precisione, affidabilità e flessibilità Disponibilità a lavorare su turni serali **- Altre informazioni**:
Inserimento con CCNL Turismo Contratto di un anno part-time con turno serale 16:00-21:00 Retribuzione: 8-10 € lordi/ora **Luogo di lavoro: Rione Monti (RM)** ewhoreca L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
📌 Un/a Aiuto Cuoco Categoria Protetta/99 Art.1 (Roma)
🏢 E-Work S. P. A.
📍 Roma