Docenti Per Il Primo Soccorso (Milano)

Docenti Per Il Primo Soccorso (Milano)

19 set
|
Up Training
|
Milano

19 set

Up Training

Milano

Up Training, agenzia per la formazione aziendale, è nata dalla decennale esperienza del nostro staff nella gestione e creazione di percorsi ed interventi formativi che miscelano sapientemente tradizione e innovazione. Ci proponiamo come riferimento e supporto nel miglioramento e aggiornamento del personale, attraverso una consulenza mirata ed azioni di formazione, con l’obiettivo di rispondere ai bisogni delle aziende clienti, a tutti i livelli aziendali. Per ampliare la nostra rete di docenti aziendali ricerchiamo:
**Docenti in materia di "Primo Soccorso".** L’attività formativa prevede: - Erogazione di formazione teorica in materia di Primo Soccorso
- Erogazione della formazione in presenza Si richiede: - Laurea magistrale in medicina
- Capacità di tenere l’aula




- Possesso dei materiali per la formazione
- Capacità di relazionarsi con discenti lavoratori
- Qualifica secondo le indicazioni del D. Lgs 81/08 e l’Accordo Stato-Regioni 17 aprile 2025 La capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus Si privilegiano relazione in collaborazione (partita IVA, ritenuta d’acconto) Sede di lavoro Milano e provincia Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €17,28 - €44,21 all'ora Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

📌 Docenti Per Il Primo Soccorso (Milano)
🏢 Up Training
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docenti per il primo soccorso (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docenti per il primo soccorso (milano) / milano