YIBI Group è alla ricerca di un Sourcing Manager basato in Italia con solida conoscenza di pelle, accessori e componenti.
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Ruolo chiave nel collegare l’ecosistema di sviluppo prodotto e sourcing italiano alle capacità di produzione di YIBI.
Responsabile di costruire relazioni con le funzioni interne e fornitori, monitorare lo stato delle supply chain italiane e guidare discussioni tra team italiani e la produzione.
Ruolo remoto/contratto/progetto. xysqume
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.