HS2 Cooperativa Sociale cerca Infermieri per il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) nella provincia di Teramo.
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
La figura si occupa di presa in carico, assistenza infermieristica e gestione documentale presso il domicilio del paziente, lavorando in autonomia in collaborazione con il team multidisciplinare.
Si richiede laurea in infermieristica, iscrizione FNOPI, disponibilità xysqume a spostamenti sul territorio di Teramo e patente B; preferibile esperienza in ADI e utilizzo competente di
#J-18808-Ljbffr
📌 Infermiere ADI – Assistenza Domiciliare Integrata (Teramo)
🏢 HS2 - Health Solutions 2
📍 Teramo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.