Pick And Place (Settore Elettronico) (Robbiate)

Pick And Place (Settore Elettronico) (Robbiate)

19 set
|
Adecco
|
Robbiate

19 set

Adecco

Robbiate

Divisione Permanent di Adecco Italia SpaPer candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.Per azienda cliente situata nelle vicinanze di Merate, operante nel settore elettronico/manifatturiero, siamo alla ricerca di un Operatore Pick & Place con esperienza.La risorsa si occuperà della conduzione e del monitoraggio delle macchine Pick & Place, del controllo del corretto posizionamento dei componenti e della verifica della qualità del prodotto nel rispetto degli standard aziendali.Skill e ProfessionalitàEsperienza pregressa nell'utilizzo di macchine Pick & Place; Buona capacità di lettura delle istruzioni operative e delle procedure di produzione; Precisione,



attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità; Informazioni AggiuntiveInserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminatoWelfare aziendaleMensa aziendaleAmbiente di lavoro strutturato e orientato alla valorizzazione delle competenze.RAL 3 Sede di lavoro: Vicinanze Merate (LC) .DisclaimerI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.P.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Pick And Place (Settore Elettronico) (Robbiate)
🏢 Adecco
📍 Robbiate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pick and place (settore elettronico) (robbiate) / robbiate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pick and place (settore elettronico) (robbiate) / robbiate