Banconista Bar Per Bar Pasticceria Luogo di lavoro: SoraDescrizioneCerchi un'opportunità per entrare nel mondo del bar e imparare un mestiere? A Sora, un locale dinamico che unisce bar, pasticceria e cocktail bar ti offre un tirocinio stagionale per crescere professionalmente. Lavorerai in un ambiente vivace, aperto dal mattino presto fino a notte, dove ogni giorno potrai migliorare le tue competenze al bancone e nel servizio ai clienti. Se sei motivato/a e vuoi fare esperienza, questa è l'occasione giusta per te.Cosa Farai:Preparerai bevande calde come caffè, cappuccini e altre specialitàGestirai la caffetteria e il servizio al banconeTi occuperai della preparazione del bancone e della linea per garantire un servizio efficienteComunicherai con i clienti offrendo un servizio cordiale e professionaleChi Cerchiamo:Siamo aperti anche a chi è alla prima esperienza:
la motivazione conta più del curriculumHai voglia di imparare e metterti in gioco in un ambiente dinamicoSai comunicare bene con i clienti e ti piace il contatto con il pubblicoSei disponibile su turnazioni pomeridiano-serali e nei weekendContrattoTirocinio/Stage a tempo pieno, con turni unici nel pomeriggio-sera (dalle 16:00 alle 00:00). Retribuzione da 800 a 1.500 € lordi al mese su 12 mensilità, pari a circa 709-1.271 € netti. Contratto stagionale da settembre 2026 a maggio 2027.Avrai pasti inclusi durante il turno e formazione continua per sviluppare le tue competenze nel mondo del bar. È necessario essere autonomi negli spostamenti.Cosa offre l'aziendaPasti inclusi per lo staffFormazione continuaCompetenze necessarieCaffetteriaComunicazione con i clientiPreparazione bancone e della lineaPreparazione bevande calde Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sora
📌 Banconista Bar Per Bar Pasticceria (Frosinone)
🏢 Restworld
📍 Frosinone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.