19 set
|
Umana
|
Quinto di Treviso
19 set
Umana
Quinto di Treviso
Per importante azienda cliente, operante nell’automazione, ricerchiamo:
n°1 PROGRAMMATORE PLC – L.68/99
La persona, inserita all’interno dell’ufficio IT, validerà il codice tramite simulatori avanzati e ne curerà lintera manutenzione, garantendo lintegrazione di nuovi dispositivi e il rispetto dei tempi di consegna. Inoltre, industrializzerà il prodotto finale creando la documentazione tecnica necessaria.
Requisiti
- Titolo di studio in discipline informatiche
- Buona conoscenza di sistemi MES e SCADA
- Precisione e proattività nel ruolo
Sede di lavoro: Quinto di Treviso (TV) – in presenza
Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
Contratto: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato
CCNL applicato: Metalmeccanica Industria, 13 mensilità, livello C1.
RAL: 26.000K
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando linclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. Leventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nellannuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative allorigine etnica, ad opinioni politiche o religiose, allorientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare linformativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
📌 Programmatore PLC/99 (Quinto di Treviso)
🏢 Umana
📍 Quinto di Treviso