19 set
|
KNET HUMAN RESOURCES
|
Modena
19 set
KNET HUMAN RESOURCES
Modena
Per un nostro cliente, Studio Professionale strutturato e consolidato, con un organico di diversi professionisti e collaboratori abituati a lavorare in team, specializzato nell'assistenza fiscale, societaria e consulenziale alle imprese, ricerchiamo:
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
PRATICANTI COMMERCIALISTA e NEOABILITATI – MODENA La realtà si distingue per l'elevata capacità di formazione e coinvolgimento delle risorse JR nei progetti e nelle consulenze al cliente svolte, traversali alla professione.
La risorsa selezionata opererà in affiancamento nella gestione delle attività professionali affidate, occupandosi di
Contabilità - per figure che devono acquisire autonomia. Non prevista per figure già abilitate.
Predisposizione e revisione di bilanci d'esercizi o
Dichiarativi fiscali e Modelli Reddit i
Consulenza societaria, fiscale e tributari a
Assistenza continuativa a società e imprenditori
Attività di revisione legal e
Operazioni straordinar ie e consulenza specialistica
.
Lo Studio dispone di personale dedicato alle registrazioni contabili e alle attività operative di base ; il professionista sarà pertanto coinvolto prevalentemente in attività a maggior contenuto tecnico e consulenzia l e.
Requis iti
Laurea in Economia;
Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista;
Esperienza di almeno 3 anni maturata presso Studi Professionali;
Autonomia nella gestione di bilanci e dichiarativi;
Gradita esperienza in revisione legale, procedure concorsuali e contenzioso;
Approccio consulenziale e orientamento al cliente.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestiona le Sistemi TEAMSYSTEM.
Offerta
Si offre inserimento in una realtà competente altamente qualificata, caratterizzata da un ambiente collaborati vo, multidisciplinare e orientato alla crescita professionale.
L'inquadramento e il comp enso saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Indicativamente, per profili senza esperienza con borsa di Studio 1500 netto mese
Per profili in Partita iva € 22 - 38 K annui + parte variabile
Sede di lavo ro: Mo d ena.
Altre informazioni
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 90
3/77.Garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato. Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candi dato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. xrdztoy 39/0003074 / MA004
.A003
📌 PRATICANTE COMMERCIALISTA (Modena)
🏢 KNET HUMAN RESOURCES
📍 Modena