Addetto / a alla manutenzione, facility e logistica (Roma)

Addetto / a alla manutenzione, facility e logistica (Roma)

19 set
|
Adecco
|
Roma

19 set

Adecco

Roma

Profilo Stiamo ricercando un/una Addetto / a alla manutenzione e alla Logistica, per prestigioso campus universitario privato.
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è affidabile/a di soddisfare tutti i requisiti.
Responsabilita Il profilo sara responsabile del supporto alla manutenzione generale del campus e delle attivita logistiche connesse al funzionamento quotidiano degli spazi universitari, operando in un team per garantire funzionalita, ordine e supporto operativo a tutte le aree del campus.
Il ruolo richiede un profilo versatile, capace di intervenire su piccole riparazioni di varia natura e di adattarsi con flessibilita ad attivita di supporto logistico ed eventi.
Principali responsabilita: Eseguire piccoli interventi di manutenzione/riparazione ordinaria (pittura, falegnameria di base, piccola manutenzione idraulica ed elettrica, giardinaggio).
Ispezionare e riparare porte, finestre, arredi e altri elementi non strutturali.
Segnalare e coordinarsi con tecnici specializzati esterni per interventi che richiedono competenze certificate (impianti elettrici complessi, caldaie, condizionamento).
Movimentazione, trasporto e sistemazione di materiali, arredi e attrezzature tra i diversi spazi del campus.
Supporto alla ricezione, verifica e stoccaggio di forniture e materiali in magazzino.
Supporto a piccoli traslochi interni e riorganizzazioni di spazi (uffici, aule, depositi).
Allestimento e disallestimento di spazi per eventi accademici e istituzionali, secondo le indicazioni del calendario accademico.




Mantenere un registro facile delle attivita svolte e segnalare tempestivamente criticita rilevanti.
Lavorare in collaborazione con il team di manutenzione e logistica per raggiungere gli obiettivi comuni.
Skill e Professionalita Patente di guida B (preferibile, se richiesto il trasporto di materiali tra sedi).
Diploma Esperienza pregressa in ruoli di manutenzione generale, facility o logistica.
Apprezzata esperienza pregressa in contesti scolastici/universitari o nel settore hospitality Manualita e capacita di eseguire piccole riparazioni in ambiti diversi (idraulica, elettricita, falegnameria di base).
Disponibilita e attitudine a svolgere mansioni logistiche (movimentazione carichi, supporto magazzino, trasporti interni).
Benefit Orario di lavoro: 38 ore settimanali Sede di Lavoro: Roma Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con proroghe successive II Livello qualifica Personale esecutivo del CCNL Aninsei Retribuzione:: 25.000 / 27.000 € lordi annui Benefit: ticket restaurant da 8 euro al giorno Assicurazione sanitaria Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).

📌 Addetto / a alla manutenzione, facility e logistica (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / a alla manutenzione, facility e logistica (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / a alla manutenzione, facility e logistica (roma) / roma