Tecnico Di Laboratorio – Prove Di Fatica Lcf (Milano)

Tecnico Di Laboratorio – Prove Di Fatica Lcf (Milano)

17 set
|
Gi Group SpA Filiale di Magenta
|
Milano

17 set

Gi Group SpA Filiale di Magenta

Milano

ppFILIALE: MAGENTA La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti specializzati, supporta da anni le aziende nella ricerca e selezione di professionisti qualificati, motivati e desiderosi di crescere in contesti tecnici e strutturati.
/ppPer prestigioso Cliente, stiamo ricercandob UN* TECNICO DI LABORATORIO – PROVE DI FATICA LCF /b /ppL'azienda è una realtà italiana altamente specializzata in supporto tecnico?scientifico per il settore dei materiali metallici.
Nel tempo è diventata una realtà altamente strutturata, con competenze avanzate nelle prove sperimentali per i settori bNucleare /b, bOil Gas /b, bIngegneria Meccanica /b e bNavale /b, distinguendosi per qualità, precisione e approccio specialistico.
/ph3Chi cerchiamo?
/h3pStiamo selezionando una risorsa da inserire nel bLaboratorio Prove Meccaniche /b, con l'obiettivo di potenziare l'area dedicata alle prove di fatica su materiali metallici.
La figura ideale possiede una solida base tecnica, esperienza in contesti di laboratorio e un approccio rigoroso alle attività sperimentali.
/ph3Cosa farai nel ruolo: /h3ulligestione e utilizzo di macchine servo-idrauliche per prove LCF; /liliesecuzione prove di fatica oligociclica strain controlled e load controlled; /lilipreparazione, montaggio e centraggio provini; /liliinstallazione ed utilizzo di estensimetri assiali/radiali; /liliimpostazione parametri di prova, controllo cicli, frequenze, deformazioni e carichi; /liliverifica andamento test e gestione eventuali anomalie durante le prove; /lilielaborazione dati e compilazione report tecnici; /liliattività di taratura, verifica e manutenzione ordinaria delle apparecchiature di laboratorio.




/li /ulh3Requisiti richiesti /h3ulliesperienza pratica nell'utilizzo di macchine LCF/MTS/Instron o equivalenti; /liliconoscenza delle prove di fatica su materiali metallici; /lilicapacità di lettura e applicazione di procedure tecniche e specifiche cliente; /lilifamiliarità con normative di prova, preferibilmente: o ASTM E606 / E606M; o ASTM E466; o ISO *****; o ISO ****; /liliconoscenza base di acquisizione dati e analisi curve isteresi/cicli a rottura.
/li /ulh3Preferibile: /h3ulliconoscenza software di gestione prove e acquisizione dati; /liliesperienza pregressa su prove HCF, TMF o creep-fatigue.
/li /ulh3Soft skills /h3ulliPrecisione e meticolosità /liliOttima organizzazione del lavoro /liliAffidabilità /liliAttitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali /li /ulh3Cosa offriamo: /h3pinserimento diretto in azienda, tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria, ral da ******€ a ******€ /ph3Orario di lavoro: /h3pbfull- time /b /ph3Sede di lavoro: /h3pbRHO (MI).
/b /pp#LI-GM12 /ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, attiva in oltre 37 Paesi con più di ***** persone.
Operiamo in Temporary, Permanent e Professional Staffing, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR e Transizione di Carriera.
/ppI nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
/ppConsulta tutti i nostri annunci su /ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo /p /p #J-*****-Ljbffr

📌 Tecnico Di Laboratorio – Prove Di Fatica Lcf (Milano)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Magenta
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico di laboratorio – prove di fatica lcf (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico di laboratorio – prove di fatica lcf (milano) / milano