Impiegato logistico di magazzino (Milano)

Impiegato logistico di magazzino (Milano)

19 set
|
Altro
|
Milano

19 set

Altro

Milano

Descrizione azienda Openjobmetis – Filiale di Seregno ricerca, per azienda cliente operante nel settore della produzione di mobili e complementi d'arredo, un/una Impiegato/a Logistico/a.

Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.

Posizione La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico e avrà un ruolo vivace e trasversale, con attività prevalentemente di gestione e organizzazione da ufficio, affiancate da alcune attività operative in magazzino e produzione.

La persona si occuperà della gestione del flusso delle merci, degli ordini e dei rapporti con i fornitori, oltre alla gestione della relativa documentazione e al monitoraggio delle movimentazioni di magazzino tramite gestionale.

È quindi una posizione adatta a una persona che desidera lavorare in ambito logistico senza svolgere esclusivamente attività operative di magazzino.

Mansioni La risorsa si occuperà principalmente di:

Gestione degli ordini ai fornitori tramite gestionale;

Monitoraggio e sollecito delle consegne ai fornitori;

Gestione e controllo della documentazione relativa alla merce in entrata;

Controllo dei DDT dei fornitori e verifica della corrispondenza con gli ordini effettuati;

Gestione tramite gestionale dei carichi e scarichi del magazzino fiscale;





Monitoraggio della merce mancante e relativo sollecito ai fornitori;

Gestione e controllo della merce in entrata e in uscita;

Controllo periodico del magazzino e verifica delle rimanenze finali, in collaborazione con ufficio e produzione;

Supporto alle attività operative di ricevimento, controllo e immagazzinaggio della merce.

Requisiti Esperienza, anche breve, in attività di logistica e/o gestione di magazzino;

Buona dimestichezza con PC e gestionali;

Precisione e attenzione nella gestione della merce e della documentazione;

Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità;

Disponibilità a svolgere sia attività d'ufficio sia attività operative;

Preferibile conoscenza del muletto. Se non in possesso di patentino, sarà possibile conseguirlo tramite l'azienda.

Altre informazioni Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con successiva assunzione a tempo indeterminato in caso di esito positivo del percorso.

CCNL Legno – livello AE2; RAL fino a 32.000 €

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 7:30-12:30 e 14:00-17:00.

Sede di lavoro: Seregno (MB). xkiyazw

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

📌 Impiegato logistico di magazzino (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato logistico di magazzino (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato logistico di magazzino (milano) / milano