Impiegato contabilità clienti (Treviso)

Impiegato contabilità clienti (Treviso)

19 set
|
CENTRO DI ASSISTENZA TECNICA CONFESERCENTI TREVISO - PROMO SERVIZI
|
Treviso

19 set

CENTRO DI ASSISTENZA TECNICA CONFESERCENTI TREVISO - PROMO SERVIZI

Treviso

Descrizione dell'azienda Società di servizi di Associazione di Categoria tra le più rappresentative a livello Nazionale è una realtà dinamica con sede di lavoro a Treviso, specializzata nel supporto amministrativo, contabile e organizzativo alle aziende clienti. L’azienda offre soluzioni su misura per realtà di diverse dimensioni e settori, con l’obiettivo di semplificare la gestione operativa e migliorare l’efficienza dei processi interni. Il contesto di lavoro è collaborativo, orientato alla qualità del servizio e alla crescita competente delle persone.

Descrizione del ruolo Addetto/a alla contabilità delle aziende clienti è una figura che si occupa quotidianamente della registrazione e del controllo delle fatture attive e passive, dei corrispettivi, della gestione della prima nota ed in generale delle scritture contabili delle aziende clienti. verifica la corretta imputazione contabile delle operazioni. Si tratta di un ruolo part-time di 37,5 ore settimanali (7,5 ore al giorno da lunedì al venerdì),



in presenza, con sede di lavoro a Treviso, che richiede precisione, riservatezza e capacità di interazione con colleghi e clienti.

Qualifiche

- Il/la candidato/a dovrebbe possedere competenze in contabilità, con esperienza, anche minima, nella registrazione delle fatture e delle scritture in partita doppia.
- Richiesta attitudine all’analisi dei dati, al controllo di coerenza delle registrazioni e all’individuazione di eventuali anomalie contabili.
- Ottime capacità di comunicazione, sia scritta sia orale, per interfacciarsi in modo chiaro e professionale con clienti, colleghi e altre funzioni aziendali.
- Titolo di studio in ambito economico o amministrativo, dimestichezza con software gestionali e fogli di calcolo, attenzione al dettaglio e orientamento al lavoro in team completano il profilo ideale.

📌 Impiegato contabilità clienti (Treviso)
🏢 CENTRO DI ASSISTENZA TECNICA CONFESERCENTI TREVISO - PROMO SERVIZI
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato contabilità clienti (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato contabilità clienti (treviso) / treviso