17 set
|
Gi Group SpA Filiale di Firenze Pertini
|
Firenze
17 set
Gi Group SpA Filiale di Firenze Pertini
Firenze
FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - LeathergoodsLa divisione pelletteria di GI GROUP SPA, agenzia per il lavoro, con un team di recruiter specializzate dedicate ai profili Leather, cerca per notevole firma del Luxury Leather Goods, un/a
ADDETTO/A AL MONTAGGIO A BANCO BORSE
La risorsa sarà inserita all'interno di uno dei maggiori brand di alta moda e si occuperà di:
- accoppiatura, rimbocco e assemblaggio pezzi,
- montaggio delle singole componenti e delle minuterie previste,
- messa in forma e montaggio finale del prodotto, come da modello.
Cerchiamo persone con almeno2 annidi esperienza nella mansione.
Completano il profilo:
-passione per il settore,
-precisione e attenzione ai dettagli,
-orientamento al lavoro di gruppo ed al confronto con le varie funzioni aziendali.
Offerta Contrattuale:
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda; è valutato anche l'inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda.
CCNL applicato:PELLI E CUOIO INDUSTRIA
Livello di inquadramento:3° o 4° livello
Retribuzione prevista:La retribuzione prevista è compresa tra **** e ***** lordi annui, definita in base all inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Benefit:Buoni pasto giornalieri da 10 euro,
premio produzione e welfare variabile
Luogo di lavoro: Scandicci (FI)
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
by helplavoro.it
📌 Addetto/A Al Banco E Macchina (1367365) (Firenze)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Firenze Pertini
📍 Firenze