Operatore D'Impianto - Sorvegliante 624 (Piacenza)

Operatore D'Impianto - Sorvegliante 624 (Piacenza)

17 set
|
EXPERTISE
|
Piacenza

17 set

EXPERTISE

Piacenza

ppbInsert date: /b 11/09/2026br/bFunction: /b Operatore D'Impianto - Sorvegliante 624br/bWorkplace: /b Italy: Piacenza (PC)br/bDuration of Contract: /b Not indicatedbr/bMonthly Salary Range: /b Not indicated /p h3Description Announcement /h3 ul liSupervisione impianti e attività degli appaltatori.
/li liSorveglianza ai sensi del D.L.gs.
****** e HSE in campo, apertura e chiusura permessi lavoro, compilazione e firma formulari e registri carico/scarico rifiuti, registri e documenti ambientali di centrale come ad es. registro emissioni); /li liGiropozzi e controllo visivo (giornaliero per siti in produzione e settimanale/ogni 10 gg su siti non in produzione); /li liManovre d'impianto anche per eventuale messa in sicurezza e successivo riavvio con verifica dei parametri; /li liPredisposizione impianti e supervisione alle ditte terze per attività di manutenzione/taratura/campionamenti/taglio erba ecc. /li liPiccole manutenzioni ordinarie (sostituzione valvole, piccoli serraggi ecc...); /li liRilevazione e trasmissione a nostra area di produzione dati di processo (pressioni, temperature, portate, livelli ecc...); /li liCompilazione registri fiscali di produzione (gas e gasolina).




/li /ul h3Requisiti /h3 ul liDiploma Tecnico /li liMinimo 2 anni di esperienza in manutenzione o supervisione impiantistica o supervisione HSE in impianti industriali (preferibilmente impianti oil Gas) per ricoprire la posizione di Operatore di impianti complessi in ambito centrali di produzione di gas e gasolina /li licorso addetto Antincendio – Rischio alto e corso addetto Primo Soccorso (nice to have) /li liCapacità di lettura di disegni tecnici (PID) /li /ul pIn presenza, 8h al giorno (rotazione 4/2) sui siti di Piacenza e provincia.
Tempo determinato di 8 mesi, con possibilità di proroga e/o trasformazione.
/p pFascia retributiva: CCNL Metalmeccanico Industria (Codice CNEL C011) – Il livello previsto è C3 o B1, in base all'esperienza maturata nella posizione.
/p pIl posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti.
/p pL'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità.
/p pL'azienda promuove un contesto di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.
/p /p #J-*****-Ljbffr

📌 Operatore D'Impianto - Sorvegliante 624 (Piacenza)
🏢 EXPERTISE
📍 Piacenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore d'impianto - sorvegliante 624 (piacenza) / piacenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore d'impianto - sorvegliante 624 (piacenza) / piacenza