Addetti/E Alla Produzione Farmaceutica (Campo di Ne)

Addetti/E Alla Produzione Farmaceutica (Campo di Ne)

17 set
|
Manpower Italia
|
Campo di Ne

17 set

Manpower Italia

Campo di Ne

Settore:
produzione
Orario di lavoro:
Tempo pieno
Contratto:
Somministrazione
Luogo di lavoro:
Istrana
Per importante azienda alimentare specializzata nella fabbricazione di dispositivi medici, selezioniamo delle figure per le posizioni di
produzione industrializzata
per la sede di Istrana (TV).
Ti occuperai di attività per la realizzazione dei prodotti farmaceutici quali pesatura, miscelazione, granulazione e compressione della materia prima, oltre alla conduzione di macchinari con attività di manutenzione ordinaria e cambio lotto/formato.
Se la figura ideale se hai maturato anche minima esperienza in produzione e se puoi offrire disponibilità a tre turnazioni.
Ti proponiamo contratto di lavoro a termine con possibilità di proroga e assunzione a tempo indeterminato.
RAL.
*************k iniziali.
Previsti vantaggi quali
PDR da maturare
mensa aziendale
altro da definire
#J-*****-Ljbffr

📌 Addetti/E Alla Produzione Farmaceutica (Campo di Ne)
🏢 Manpower Italia
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla produzione farmaceutica (campo di ne) / campo di ne