Profilo Hai esperienza, anche minima, nel reparto gastronomia?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, per lo store di Reggio Emilia di una nota catena operante nella GDO, e alla ricerca di due risorse da inserire come addetti/e banco gastronomia .
Responsabilita vendita assistita al banco operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, ecc..) nel rispetto delle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro corretta esposizione e puntuale rifornimento dei prodotti Skill e Professionalita Preferibile esperienza nella mansione Buone doti comunicative e relazionali Attitudine al lavoro di squadra Disponibilita tempo parziale Disponibilita a lavorare durante i weekend e i festivi Disponibilita ai turni serali Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: part time, su turni in una fascia oraria compresa dalle 07:30 alle 20:00,
dal lunedi alla domenica, con giorni di riposo a rotazione.
Inquadramento: 4 livello CCNL Commercio Retribuzione mensile lorda: compresa in un range da ****€ a ****€ lordi Categoria legale: operaio Si offre contratto in somministrazione con successive proroghe.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Addetti/E Banco Gastronomia (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio