17 set
|
Workforce.com (Italia)
|
Lazio
17 set
Workforce.com (Italia)
Lazio
Implementation Specialist – Part Time **Sliema, **
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
Italia è alla ricerca di un/una
Implementation Specialist
da inserire nel team con sede a Sliema, Malta.
La persona selezionata seguirà direttamente i progetti di implementazione della nostra piattaforma SaaS presso i clienti, accompagnandoli dalla raccolta dei requisiti fino al go-live.
Cosa farai Ti occuperai di: coordinare i progetti di
software implementation ; comprendere i processi operativi e raccogliere i requisiti dei clienti; configurare e personalizzare la piattaforma in base alle loro esigenze; effettuare test e verificare la qualità delle configurazioni prima del go-live; formare utenti finali, manager e referenti aziendali; supportare i clienti durante le diverse fasi dell'implementazione; collaborare con Customer Success, Support, Product e altri team internazionali; documentare configurazioni, attività e avanzamento dei progetti; monitorare scadenze, qualità e customer satisfaction.
Chi cerchiamo Cerchiamo una persona organizzata, curiosa e orientata alla risoluzione dei problemi, capace di lavorare con autonomia ma anche di collaborare con clienti e colleghi internazionali.
Sono particolarmente importanti: buone
capacità analitiche
e attitudine a comprendere processi aziendali e dati; esperienza nell'implementazione,
configurazione o supporto di soluzioni
SaaS ; ottime capacità di comunicazione e relazione con il cliente; forte orientamento alla
customer satisfaction ; capacità di organizzare autonomamente attività, priorità e scadenze; buon livello di
inglese , scritto e parlato.
italiano madre lingua Costituiscono un plus l'esperienza con software HR, Workforce Management, Payroll o sistemi gestionali, la familiarità con strumenti di Project Management e una laurea in discipline economiche, informatiche o gestionali.
Cosa offriamo
Salary & performance review dopo i primi 6 mesi possibilità contratto full time Modalità di lavoro
remota , con possibilità di lavorare da casa Contesto internazionale e possibilità di lavorare direttamente con clienti e team europei Formazione sulla piattaforma e sui processi di Workforce Management Autonomia nella gestione dei propri progetti Opportunità di crescita professionale all'interno del team 3–4 trasferte di lavoro all'anno , principalmente in Europa, per incontrare clienti, partecipare a implementazioni, meeting o eventi di settore Cerchiamo soprattutto qualcuno che abbia voglia di
capire come lavorano i clienti, risolvere problemi e trasformare le loro esigenze in soluzioni concrete .
xpavfwm Se ti piace lavorare a metà strada tra
tecnologia, project management e relazione con il cliente , ci piacerebbe conoscerti.
📌 Specialista Dell'Implementazione (Lazio)
🏢 Workforce.com (Italia)
📍 Lazio