Capo Vendite & Sviluppo Business – Pausa Professionale (Umbertide)

Capo Vendite & Sviluppo Business – Pausa Professionale (Umbertide)

19 set
|
Ngms Perugia
|
Umbertide

19 set

Ngms Perugia

Umbertide

Ngms Perugia, società attiva nel settore dei prodotti per la pausa professionale, cerca un Head of Sales & Business Development per ampliare il team e dirigere le attività di vendita e sviluppo commerciale. La figura guiderà la definizione di strategie commerciali, coordinerà il team e vigilerà sulle metriche di performance.
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
La posizione è rivolta a professionisti con forte esperienza xysqume nel settore e capacità di creare possibilità di business, con responsabilità di integrazione tra vendita e
#J-18808-Ljbffr

📌 Capo Vendite & Sviluppo Business – Pausa Professionale (Umbertide)
🏢 Ngms Perugia
📍 Umbertide

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo vendite & sviluppo business – pausa professionale (umbertide) / umbertide