Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita competente dei lavoratori.
Oasi Lavoro- Filiale di Faenza: Per azienda del settore alimentare siamo alla ricerca di : Addetti/e alla Produzione Alimentare Gestione processo produttivo, confezionamento, avviamento macchinari e controllo prodotto.
Nella fase iniziale lavorerai sulle prime due linee produttive, occupandoti principalmente di: confezionamento dei prodotti alimentari; taglio degli stampi; controllo visivo della qualità del prodotto.
Successivamente, avrai la possibilità di lavorare anche sulle altre linee di produzione, più automatizzate.
Ti occuperai di seguire il funzionamento delle macchine, controllando sul monitor che i valori di produzione siano corretti e intervenendo secondo le procedure aziendali in caso di necessità.
A fine turno sarà inoltre richiesta la pulizia dei macchinari con idropulitrice , nel rispetto delle procedure di igiene e sicurezza.
esperienza, anche minima, in produzione o nel confezionamento alimentare (preferibile); disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo ; buona manualità e predisposizione al lavoro in squadra; costituisce titolo preferenziale il possesso dell' attestato HACCP e della formazione sulla sicurezza Alto Rischio .
Orario di lavoro: turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione Inserimento iniziale in somministrazione scopo stabilizzazione CCNL: Alimentari Industria , 6° livello (14 mensilità).
RAL : € ************* Sede di lavoro: Bagnacavallo (RA).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L.******.
Informativa completa sulla privacy sul sito di Oasi Lavoro S.p.A. ( ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Oasi Lavoro S.p.A .
Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/*****
📌 Addetto/A Alla Produzione Alimentare Turnista (Bagnacavallo)
🏢 Oasi Lavoro
📍 Bagnacavallo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.