ETJCA GROUP S.p.A. Filiale di Saronno Ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: OPERAIO/A METALMECCANICO ADDETTO/A PIEGATURA TUBI La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della lavorazione e piegatura di tubi mediante macchinari industriali, garantendo il corretto svolgimento delle lavorazioni nel rispetto delle specifiche tecniche.
Mansioni principali Conduzione e gestione di macchinari per la piegatura dei tubi Impostazione e controllo dei parametri di lavorazione Carico/scarico del macchinario"capo officina Controllo dimensionale e qualitativo dei pezzi lavorati Lettura e interpretazione del disegno meccanico Controllo del corretto funzionamento della macchina Intervento in caso di anomalie o fermi macchina Requisiti richiesti Buona conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico Preferibile esperienza nella piegatura di tubi Preferibile conoscenza e utilizzo di macchinari BLM e Crippa Buona manualità e precisione Passione per il settore metalmeccanico e per il lavoro in produzione Orario di lavoro Full-time su giornata, dal lunedì al venerdì Inquadramento CCNL: Metalmeccanico Livello: da definire in base all'esperienza CONTRATTO: iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs.
******** e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs.
******** e ********.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy / (Reg. UE ******** c.d. GDPR) pubblicata sul sito .
Il servizio è gratuito.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro CCNL applicato: METALMECCANICA - Industria Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: SOMM - Tempo determinato in somministrazione
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.