Operaio/A Gomma Plastica Giornata O 2 Turni (Bardi)

Operaio/A Gomma Plastica Giornata O 2 Turni (Bardi)

17 set
|
Adecco
|
Bardi

17 set

Adecco

Bardi

Profilo Per un'azienda operante nel settore industria gomma/plastica con sede ad Albino (BG), ricerchiamo una risorsa da inserire come operaio/a gomma plastica.
Viene richiesta disponibilità dal Lunedì al Venerdì per orario giornata o due turnazioni.
La figura sarà inserita nel reparto produttivo con attività prevalenti di assemblaggio e lavorazioni su componenti in gomma e plastica.
Il contesto è strutturato e orientato al rispetto delle procedure produttive e di sicurezza.
La risorsa lavorerà in orario di giornata o su 2 turni, in base alle esigenze organizzative.
Sono richieste precisione, affidabilità e capacità di seguire indicazioni operative definite, in un ambiente dove la qualità del prodotto e il rispetto dei tempi di lavorazione rivestono un ruolo centrale.
CCNL Gomma plastica Industria, Iniziale inserimento livello I **** euro lordi e successivo livello H **** euro lordi mensili.
Categoria professionale: Operaio/a Responsabilità Eseguire attività di assemblaggio di componenti in gomma e plastica seguendo le istruzioni operative fornite dalla supervisione di reparto.
Gestire le fasi di lavorazione previste sulle linee produttive, garantendo continuità e rispetto degli standard qualitativi richiesti dall'azienda.
Effettuare controlli visivi di base sui pezzi prodotti per individuare difetti evidenti, scarti o non conformità rispetto alle specifiche.
Mantenere in ordine e pulizia la postazione di lavoro,



rispettando le procedure aziendali in materia di sicurezza e igiene sul luogo di lavoro.
Collaborare con il personale di reparto e con i referenti di produzione per segnalare eventuali anomalie, guasti o rallentamenti delle attività assegnate.
Skill e Professionalità Capacità di svolgere attività di assemblaggio manuale e su semplici attrezzature, rispettando modalità operative e tempi indicati dalla produzione.
Buona manualità e attenzione al dettaglio, con capacità di riconoscere difetti evidenti nei componenti in gomma e plastica lavorati.
Disponibilità a lavorare in orario di giornata o su 2 turni, adeguandosi ai diversi ritmi produttivi richiesti dall'organizzazione aziendale.
Capacità di seguire istruzioni precise, verbali o scritte, mantenendo ordine, pulizia e rispetto delle norme di sicurezza nella propria area operativa.
Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con colleghe e colleghi, nel rispetto dei ruoli e delle indicazioni del personale responsabile di reparto.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

📌 Operaio/A Gomma Plastica Giornata O 2 Turni (Bardi)
🏢 Adecco
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a gomma plastica giornata o 2 turni (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a gomma plastica giornata o 2 turni (bardi) / bardi