Addetto / A Alla Manutenzione, Facility E Logistica (Lazio)

Addetto / A Alla Manutenzione, Facility E Logistica (Lazio)

17 set
|
Adecco
|
Lazio

17 set

Adecco

Lazio

Profilo Stiamo ricercando un/una Addetto / a alla manutenzione e alla Logistica, per prestigioso campus universitario privato.
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è sicuro/a di soddisfare tutti i requisiti.
Responsabilita Il profilo sara responsabile del supporto alla manutenzione generale del campus e delle attivita logistiche connesse al funzionamento quotidiano degli spazi universitari, operando in un team per garantire funzionalita, ordine e supporto operativo a tutte le aree del campus.
Il ruolo richiede un profilo versatile, capace di intervenire su piccole riparazioni di varia natura e di adattarsi con flessibilita ad attivita di supporto logistico ed eventi.
Principali responsabilita: Eseguire piccoli interventi di manutenzione/riparazione ordinaria (pittura, falegnameria di base, piccola manutenzione idraulica ed elettrica, giardinaggio).
Ispezionare e riparare porte, finestre, arredi e altri elementi non strutturali.
Segnalare e coordinarsi con tecnici specializzati esterni per interventi che richiedono competenze certificate (impianti elettrici complessi, caldaie, condizionamento).
Movimentazione, trasporto e sistemazione di materiali, arredi e attrezzature tra i diversi spazi del campus.
Supporto alla ricezione, verifica e stoccaggio di forniture e materiali in magazzino.
Supporto a piccoli traslochi interni e riorganizzazioni di spazi (uffici, aule, depositi).
Allestimento e disallestimento di spazi per eventi accademici e istituzionali, secondo le indicazioni del calendario accademico.




Mantenere un registro semplice delle attivita svolte e segnalare tempestivamente criticita rilevanti.
Lavorare in collaborazione con il team di manutenzione e logistica per raggiungere gli obiettivi comuni.
Skill e Professionalita Patente di guida B (preferibile, se richiesto il trasporto di materiali tra sedi).
Diploma Esperienza pregressa in ruoli di manutenzione generale, facility o logistica.
Apprezzata esperienza pregressa in contesti scolastici/universitari o nel settore hospitality Manualita e capacita di eseguire piccole riparazioni in ambiti diversi (idraulica, elettricita, falegnameria di base).
Disponibilita e attitudine a svolgere mansioni logistiche (movimentazione carichi, supporto magazzino, trasporti interni).
Agevolazioni Orario di lavoro: 38 ore settimanali Sede di Lavoro: Roma Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con proroghe successive II Livello qualifica Personale esecutivo del CCNL Aninsei Retribuzione:: *************** € lordi annui Agevolazioni: ticket restaurant da 8 euro al giorno Assicurazione sanitaria Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).

📌 Addetto / A Alla Manutenzione, Facility E Logistica (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / a alla manutenzione, facility e logistica (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / a alla manutenzione, facility e logistica (lazio) / lazio