Addetto/A Alle Pulizie (Lucca)

Addetto/A Alle Pulizie (Lucca)

17 set
|
Adecco
|
Lucca

17 set

Adecco

Lucca

Profilo Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alle Pulizie Civili da inserire presso un esercizio commerciale a Lucca.
Attività La risorsa si occuperà delle attività di pulizia e sanificazione degli ambienti civili, garantendo ordine e igiene degli spazi assegnati.
Skill e Professionalità Affidabilità e puntualità Esperienza, anche minima, nelle pulizie civili Precisione e autonomia nello svolgimento delle mansioni Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 10:00 Orario non flessibile.
Contratto e retribuzione Tempo determinato con possibilità di proroga CCNL Multiservizi, Livello 2 RAL di riferimento full time: €****** - €****** lordi annui ,



da riproporzionare in base all'orario contrattuale I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

📌 Addetto/A Alle Pulizie (Lucca)
🏢 Adecco
📍 Lucca

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (lucca) / lucca

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (lucca) / lucca