Openjobmetis, filiale di Borgo San Lorenzo, ricerca e selezione Operai Addetti al confezionamento e alla produzione per Azienda Produttiva di Firenzuola/Barberino di Mugello.
I candidati ideali verranno inseriti nella produzione della nostra azienda cliente e si occuperà di : Conduzione e controllo di macchinari per il confezionamento dei prodotti alimentari; Utilizzo di macchinari per la preparazione e lavorazione degli alimenti; Controllo del corretto funzionamento delle linee e della qualità del prodotto; Preparazione dei prodotti per il confezionamento e la spedizione; Carico/scarico dei Camion e movimentazione delle merci all'interno dello stabilimento; Supporto alle attività di magazzino.
Preferibile esperienza, anche breve,
in ambito produttivo; Patente B e automuniti Buona manualità e attenzione nello svolgimento delle attività; Si offre contratto in somministrazione con prospettive di inserimento affidabile in azienda Luogo di lavoro: Firenzuola con spostamento entro fine/inizio anno a Barberino di Mugello Orario: 2 turni diurni CCNL: Piccola e Media Industria Alimentare Inquadramento: 8° livello - ****€ lordi L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
📌 Addetti Al Confezionamento E Alla Produzione (Re)
🏢 Openjobmetis
📍 Re
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.