17 set
|
Joboutique
|
Verona
JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l'esercizio dell'attività di ricerca e selezione Prot. n° R.******* del **********) cerca per proprio cliente EASYLINK un/una AGENTE DI COMMERCIO TELECOMUNICAZIONI .
EASYLINK ( ) è un'azienda di telecomunicazioni e servizi digitali con sede a Trento, specializzata in connettività, cloud, sicurezza IT e telefonia per imprese e pubbliche amministrazioni.
Partner ufficiale di WindTre Business, offre soluzioni personalizzate per aziende di ogni dimensione, con particolare attenzione alla digitalizzazione e alla gestione multisede.
L'azienda nasce dall'esperienza ventennale di un team consolidato, puntando su assistenza diretta, continuità del rapporto con il cliente e project management dedicato.
L'azienda, per il potenziamento della propria rete commerciale, ci ha incaricati di selezionare un/una: AGENTE DI COMMERCIO TELECOMUNICAZIONI (Verona) La risorsa individuata sarà incaricata di svolgere le seguenti attività: Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti nella zona di competenza assegnata; Intercettare nuove opportunità di business tramite prospecting,
networking e lead generation; Costruire relazioni solide e durature, fondate su fiducia, prossimità e continuità; Promuovere e vendere le soluzioni di connettività, telecomunicazioni e servizi digitali, supportando le imprese nel migliorare efficienza, comunicazione e gestione dei processi aziendali attraverso tecnologie integrate e su misura.
Almeno 2 anni di esperienza nella vendita B2B.
Esperienza nella vendita di servizi TLC/ICT preferenziale; saranno valutate positivamente anche esperienze in altri settori, come sicurezza, noleggio stampanti, energia, assicurazioni, digital marketing e servizi affini.
Forte orientamento alla prospezione e acquisizione di nuovi clienti.
Comprovata capacità di gestione del processo commerciale, dalla ricerca del prospect alla chiusura della trattativa.
Tassativa la disponibilità a operare in regime di libera professione.
OFFERTA: Offerta economica personalizzata e commisurata all'esperienza competente del candidato; Struttura retributiva composta da parte fissa e parte variabile legata ai risultati commerciali.
Zona di competenza: Verona e provincia
📌 Agente Di Commercio Telecomunicazioni (Verona)
🏢 Joboutique
📍 Verona