17 set
|
AYES - Management & Technology Consulting
|
Egna
17 set
AYES - Management & Technology Consulting
Egna
Fai la differenza diventaSoftware Engineercon AYES!
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.
AYES, multinazionale di consulenza ingegneristica e tecnologica, in vista dell'espansione delle proprie attività in Italia, è alla ricerca di unSoftware EngineerpressoLiguria, da inserire in progetti ad alta criticità susistemi real-time e safety-criticalnel settoreDifesa.
AYES opera a livello globale, offrendo soluzioni avanzate e progetti innovativi nei settori più affermati dell'industria: Automotive, Aerospazio e Difesa, Ferroviario, Energia, Oil&Gas;, Life Sciences e Telecomunicazioni.
Con sedi in Italia, Europa e Stati Uniti, supportiamo i nostri clienti con expertise ingegneristiche di alto livello, affrontando sfide complesse e promuovendo l'innovazione in ogni ambito, anche in contesti mission-critical.
Ricerchiamo nuovi talenti con forte passione per losviluppo software in C++ su sistemi ad alte prestazioni.
Sei motivato a lavorare su applicazioni real-time, dove affidabilità, sicurezza e performance sono fondamentali?
Questa è l'opportunità perfetta per te!
Responsabilità principali:
Sviluppo e manutenzione di applicazioni software in C++ su sistemi real-time e safety-critical, con utilizzo del frameworkQt;
Lavoro in ambientiLinux(Ubuntu) per sviluppo, integrazione e ottimizzazione del software;
Collaborazione con team multidisciplinari per l'analisi dei requisiti e lo sviluppo di soluzioni robuste, scalabili e ad alta affidabilità;
Supporto alle attività di testing,
debugging e ottimizzazione delle performance in contesti critici;
Redazione della documentazione tecnica secondo standard qualitativi e normativi.
Requisiti:
Laurea Magistrale inIngegneria Informatica, Informatica o Ingegneria Aerospaziale;
Almeno1 anno di esperienzanello sviluppo software;
Buona conoscenza diC++;
Buona conoscenza di sistemi Linux;
Interesse o esperienza in sistemi real-time e safety-critical;
Buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Nice to have:
Esperienza con RTOS (es. VxWorks, PikeOS o equivalenti);
Conoscenza di protocolli di comunicazione (TCP/IP, RS*******, ecc.);
Esperienza in contesti safety-critical;
Conoscenza di tool di requirements management (es. DOORS, Polarion);
Familiarità con standard di sviluppo come MISRA.
Cosa offriamo
Il pacchetto retributivo per questo ruolo è compreso tra******€ e ******€e sarà valutato in funzione dell'esperienza professionale, delle competenze maturate e dei risultati emersi durante il processo di selezione.
La posizione prevede un inserimento conCCNL Terziario, Distribuzione e Servizi.
Se sei una persona che lavora bene in squadra e con un forte orientamento alla risoluzione dei problemi, unisciti ad AYES ed entra a far parte di un team appassionato e originale che sviluppa soluzioni ad alta affidabilità per i nostri Clienti! xysqume
Sei pronto a portare la tua carriera al livello successivo e a contribuire a progetti tecnologici complessi e strategici?
#J-*****-Ljbffr
📌 Software Engineer (Egna)
🏢 AYES - Management & Technology Consulting
📍 Egna