17 set
|
Hostess.It
|
Cadeo
pp1 settimana fa — 1 coordinatrice per cena aziendale a Cadeo (PC) - 24 settembre /p pb24 settembre **** /b /p pbDalle 15:45 alle 00:00 /b Puntualità e rispetto degli orari indicati saranno più che necessari.
/p pbLocalità Scottina, Cadeo, Piacenza, Italia /b Attività al chiuso - comunicheremo l'indirizzo esatto di lavoro alla persona selezionata.
/p h3Descrizione /h3 pLa persona dovrà coordinare musicisti, catering e service per una cena aziendale, con nostra formazione prima dell'evento (ed assistenza da remoto durante), dovrà essere da interfaccia tra la event manager del ristorante e la persona dell'azienda cliente che ci sarà in loco.
Ricerchiamo una persona con un discreto background e l'esperienza necessaria per svolgere il lavoro richiesto, di almeno 30 anni.
Puntualità e rispetto degli orari indicati saranno più che necessari.
/p h3Età minima /h3 p30 /p h3Altri requisiti fisici richiesti /h3 pPersona di almeno 30 anni.
/p h3Lingue parlate /h3 pItaliano /p h3Abbigliamento /h3 pBusiness/Elegante, sobrio, consono per il ruolo da svolgere: ad esempio un tubino nero e scarpe eleganti, chiuse, scure e con tacco.
/p /p #J-*****-Ljbffr
📌 1 Coordinatrice Per Cena Aziendale A Cadeo (Pc) - 24 Settembre
🏢 Hostess.It
📍 Cadeo