La filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana ricerca Per la nuova apertura di Palazzo Genazzini, storica dimora di Bellagio, unica nella sua struttura e posizione sul lago: BARTENDER COSA TROVERAI un progetto di rinascita in un luogo unico che unisce il fascino di un hotel storico a un nuovo modo di vivere l'ospitalità. Un modello fondato su professionalità, collaborazione e sostenibilità, che dà direzione e significato al proprio ruolo. Un ambiente affidabile e ben organizzato, guidato da processi chiari una postazione bar pensata per favorire ordine, creatività e precisione con la possibilità di contribuire alla definizione della cocktail list e dell'identità del bar una clientela internazionale che ricerca un'esperienza autentica DI COSA TI OCCUPERAI accoglienza e interazione con la clientela preparazione e servizio di caffè, cocktail, drink e bibite contributo alla creazione o revisione della cocktail list cura della pulizia e del riordino del banco e delle attrezzature CHI CERCHIAMO Cerchiamo un professionista capace di combinare competenza tecnica e qualità relazionale, con un approccio responsabile e orientato all'ospite: esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in contesti di lusso conoscenza dei principali cocktail e tecniche di miscelazione (corso di mixology considerato un plus) ottima conoscenza della lingua inglese buone capacità comunicative e interpersonali conoscenza base dei vini TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
· Inserimento diretto in azienda con contratto determinato CCNL APPLICATO: · Turismo - Confcommercio LIVELLO DI INQUADRAMENTO: · III livello RETRIBUZIONE: · tra 2150 - 2350 euro lordi mensili BENEFIT: · Alloggio COSA SI OFFRE: 5 giorni su 7 – Full time 40 ore settimanali Zona di lavoro: BELLAGIO (CO) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
📌 Bartender - Hotel Di Lusso - Bellagio (Roma)
🏢 Gigroup
📍 Roma