pstrongSVILUPPATORE FIRMWARE /strong /ppbr / /ppLavorando nella funzione di Ricerca e Sviluppo il candidato si occuperà di: /ppbr / /ppstrongResponsabilità: /strong /pp· Progettazione e sviluppo di firmware embedded su microcontrollori.
/pp· Analisi delle specifiche relative allo sviluppo firmware da implementare.
/pp· Definizione tempistiche della attività in esame.
/pp· Setup su hardware dedicato dell'ambiente di sviluppo.
/pp· Sviluppo del firmware su hardware dedicato.
/pp· Manutenzione e aggiornamento di firmware.
/pp· Generazione della documentazione relativa al progetto firmware.
/pp· Generazione della reportistica di progetto.
/pp· Interazione attiva con il resto del team per assicurare il rispetto dei tempi di sviluppo.
/pp· Progettazione orientata alla compatibilità EMC e attitudine alla verifica (in collaborazione con i progettisti FW) del rispetto delle normative (tramite test in laboratorio interno o esterno).
/p pstrongCompetenze richieste /strong: /ppIl candidato ideale è in possesso di: /pp· Conoscenza del linguaggio C in atmosfera Embedded e dei tools di edit, compilazione e debug.
/pp· Laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica.
/ppbr / /ppstrongSede di lavoro: /strong /ppL'Aquila.
/ppbr / /ppGli interessati possono inviare il loro cv a , indicando in oggetto: SVILUPPATORE FW.
/ppbr / /ppLa presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 D.Lgs.
n.******.
/p
📌 Sviluppatore Firmware (Lazio)
🏢 Seko
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.