Italia, Veneto, LOREGGIA, Industria farmaceutica, Logistica/Magazzino Luogo di lavoro:
Luogo di lavoro: Italia , Veneto , LOREGGIA
Settore:
Data ultimo aggiornamento:
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Staff SPA , agenzia per il lavoro filiale di Padova , seleziona per realtà specializzata nei servizi di magazzinaggio e logistica integrata un/a
Il/la figura selezionata, inserita in un contesto giovane e vivace si occuperà di ricevimento merci, sistemazione merce a magazzino mediante muletto retrattile.
I requisiti richiesti sono:
pregressa esperienza nella mansione e dimestichezza nell'utilizzo del muletto retrattile; completano il profilo dinamicità e predisposizione al lavoro di squadra.
Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì: dalle ***** alle ***** e dalle ****** alle *****
tipologia di contratto: somministrazione
Sede di Lavoro:
Loreggio PD
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:**** per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. **********.
STAFF S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, seleziona per Azienda cliente: ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE ORDINI La figura individuata si occuperà di attività di magazzino quali preparazione ordini, controllo qualità visivo, packaging. REQUISITI: - Esperienza nella mansione di prep
📌 Magazziniere Retrattilista (Vigonza)
🏢 Altro
📍 Vigonza