19 set
|
IP - italiana petroli
|
Roma
19 set
IP - italiana petroli
Roma
SARPOM, società appartenente al Gruppo api, con sede in Trecate (NO), ricerca INGEGNERE neolaureato o con brevi esperienze di lavoro.
Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.
PROCESS ENGINEER– RIF.
PR-ENGLa nuova risorsa entrerà a far parte dell'organizzazione di Assistenza Tecnica della Raffineria SARPOM-Trecate con il ruolo di Ingegnere Analista di Processo, lavorando in un team di ingegneri che, oltre a monitorare le prestazioni delle unità produttive, implementano iniziative e progetti per consentire alle unità di processo del sito di funzionare in sicurezza e in condizioni operative ottimali.
Un atteggiamento positivo verso il lavoro di squadra, la capacità di integrare le varie funzioni aziendali e la diversità sono un requisito fondamentale.
ATTIVITA' PREVALENTIMonitorare le prestazioni delle unità di processo per identificare eventuali lacune rispetto agli obiettivi fissati e suggerire azioni correttive rilevantiPreparare e coordinare l'esecuzione dei test per determinare la capacità finale delle unità di processo e stabilire le condizioni operative più adeguate ai diversi tipi di materie primeSviluppare specifiche tecniche per progetti minori e/o modifiche impiantisticheCooperare con il supervisore dell'unità al fine di:
sviluppare/revisionare le procedure operative; effettuare analisi dei rischi; definire un programma di controlli di laboratorio adeguato a verificare la qualità del prodottoCooperare con la funzione Pianificazione Operativa al fine di: migliorare la redditività delle operazioni; valutare la fattibilitàdi nuove operazioni e stabilire le basi per la loro valutazione economica REQUISITI DEI CANDIDATILaurea in Ingegneria Meccanica/Chimica/EnergeticaOttimo curriculum universitario (votazione superiore a 104/110 e nei tempi accademici previsti)Ottima conoscenza della lingua italianaOttima conoscenza della lingua ingleseOrientamento a lavorare in teamCompetenze informaticheCONDIZIONI DI INSERIMENTOL'ingresso è previsto con contratto di Apprendistato Professionalizzante della durata di 24 mesi con inserimento al livello 3.1 del CCNL Energia e Petrolio vigente ULTERIORI xkiyazw CONDIZIONI DI FAVORE APPLICATESupporto economico alla relocation in caso di persone non residenti in zonaFondo Welfare annuale del valore di circa €1000Premio di produttività aziendaleContributo aziendale a Fondenergia (con adesione volontaria al fondo)Assicurazione Infortuni Professionali ed Extra-professionaliAssicurazione VitaContributo aziendale per Assicurazione Medica con adesione volontariaConcorso spese trasporto / Indennità di trasporto (in base alla località di domicilio)Mensa aziendaleSede di lavoro: Trecate (Novara)PER CANDIDARTIInvia il tuo CV a specificando nell'oggetto della mail RIF.
PR-ENG ed il consenso al trattamento dei dati personali come da vigente normativa
📌 Analista Di Processo (Roma)
🏢 IP - italiana petroli
📍 Roma