17 set
|
Manpower
|
Campo di Ne
17 set
Manpower
Campo di Ne
DescrizioneOfferta di lavoro: Addetto/Addetta Assemblaggio a Bassano del GrappaPer azienda strutturata operante nel settore dell'engineering, stiamo selezionando un/una addetto/addetta all'assemblaggio;
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
in questo ruolo, sarai responsabile del montaggio e del collaudo di componenti meccanici e delle relative sottounità, utilizzando strumenti da banco quali torrette, pressatrici, e avvitatori elettrici.
Sei il candidato ideale se: Possiedi un diploma tecnico o esperienza pregressa in ambito meccanico, elettromeccanico o simile.
Hai ottima manualità con strumenti da banco e precisione nelle operazioni di montaggio.
Sei in grado di comprendere disegni tecnici di base e hai capacità di lettura dei piani di assemblaggio.
Se vuoi dare una svolta alla tua carriera e mettere a frutto la tua esperienza come addetto/addetta all'assemblaggio in un'azienda leader del settore, inviaci subito il tuo CV! Orario di lavoro: full time giornaliero o su turni.
Per questa posizione Manpower valuta un inserimento a tempo indeterminato dal primo giorno.
Annuncio valido fino a: 29-Oct-****AziendaAzienda multinazionale con sede nel Bassanese nel settore dell'engineering. xrdztoy
Società orientata alle persone, innovativa, in crescita e dinamica, leader del settore che si impegna per creare un'atmosfera di gruppo positiva, offrire spazio per lo sviluppo personale e competente. Requisitimanualità con strumenti da banco, diploma o esperienza in ambito meccanico
📌 Addetti/Addette All'Assemblaggio Minuterie (Campo di Ne)
🏢 Manpower
📍 Campo di Ne