Addetti/E All'Inventario (Brescia)

Addetti/E All'Inventario (Brescia)

17 set
|
Altro
|
Brescia

17 set

Altro

Brescia

I candidati si occuperanno delle seguenti attività:
Movimentazione attrezzature
Censimento ed etichettatura dei cespiti aziendali
Inserimento nel sistema dei dati raccolti
Patente B
Capacità nell'utilizzodel pc (tra cui Excel)
Ottima conoscenza della lingua italiana
l'orario di lavoro è full-time 40 ore, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle *****. Potrebbero essere richiesti degli straordinari.
RAL min: ******,00€ - RAL max: ******,00€ -
Stiamo ricercando presso gli Spedali Civili di Brescia
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.




Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sul trattamento dei Dati personali e di acconsentire espressamente al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al art. 5.1 della stessa, fermi restando i trattamenti descritti ad altri articoli dell'informativa per i quali tale consenso non sia per legge necessario*
Presto il consenso espresso al trattamento dei Dati Personali per finalità di marketing di cui all'art. 5.4 dell'informativa;
Presto il consenso espresso alla cessione a terzi dei Dati Personali per loro finalità di marketing di cui all'art.5.5 dell'informativa.
Invia ad un amico Segnala questo annuncio
come sospetto o truffa

📌 Addetti/E All'Inventario (Brescia)
🏢 Altro
📍 Brescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e all'inventario (brescia) / brescia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e all'inventario (brescia) / brescia