17 set
|
Tibixo Digital Marketing
|
Lazio
17 set
Tibixo Digital Marketing
Lazio
Tibixo Digital Marketing a Nocera Inferiore (SA) è alla ricerca di un/una Content Creator con almeno 1 anno di esperienza da inserire nel team creativo.
Retribuzione offerta: dai € ****,00 ai € ****,00 mensili in base all'esperienza maturata.
Cerchiamo una persona capace di trasformare idee, trend e obiettivi di comunicazione in contenuti video coinvolgenti per Instagram Reels e TikTok, lavorando su clienti appartenenti a settori differenti.
Di cosa ti occuperaiIdeazione di concept e format creativi per Reels, TikTok e contenuti social; ricerca costante di trend, linguaggi, audio e tendenze delle piattaforme; sviluppo di idee strategiche coerenti con il posizionamento e gli obiettivi dei diversi clienti; realizzazione emontaggio di contenuti video verticali; editing tramiteCapCut e/o Adobe Premiere Pro; scelta di musiche, ritmo, transizioni,
sottotitoli ed elementi grafici funzionali al contenuto; collaborazione con il team marketing e social per trasformare strategie e piani editoriali in contenuti efficaci.
Chi stiamo cercandoUna persona:creativa, curiosa e costantemente aggiornata sul mondo social; con una robusto sensibilità per Instagram, TikTok e i nuovi linguaggi video; capace di riconoscere un trend e reinterpretarlo in maniera originale per brand differenti; autonoma nel montaggio video; con buona conoscenza di CapCut e/o Adobe Premiere Pro; attenta all'estetica, al ritmo e allo storytelling; capace di proporre idee, non solo di eseguire brief già definiti.
Costituisce un plus l'utilizzo di macchine e attrezzature professionali per video e foto.
Cosa cerchiamo davveroNon ci interessa una persona che sappia semplicemente "montare video".Cerchiamo qualcuno che, davanti a un brand, sappia chiedersi: "Come possiamo raccontarlo sui social?"
📌 Content Creator (Lazio)
🏢 Tibixo Digital Marketing
📍 Lazio