Specialista Distinte Basi E Codifica - Cassola (Vicenza)

Specialista Distinte Basi E Codifica - Cassola (Vicenza)

17 set
|
Relizont
|
Vicenza

17 set

Relizont

Vicenza

SPECIALISTA DISTINTE BASI E CODIFICA - CASSOLA Categoria: Ingegneria/ProgettazioneLuogo di lavoro: CASSOLAAzienda Cliente con sede a Cassola, con piu' di 100 dipendenti, in espansione, operante da oltre 50 anni nel settore della metalmeccanica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona a ricoprire il ruolo di Specialista Distinte Basi e Codifica, da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Cassola Il ruolo di Specialista Distinte Basi e Codifica, prevede:gestione anagrafica articoli e codificaAssociare ad ogni componente della distinta i dati tecnici chiaveDefinizione dei Cicli di Lavoro e della Distinta di Produzione nei diversi reparti di lavorazioneinterfaccia con ufficio acquisti e ufficio programmazione della produzionePer ricoprire tale ruolo e' necessario :aver conseguito un titolo di studio di scuola secondaria superiore indirizzo meccanica o affininon e' necessaria esperienza nella mansioneessere disponibili ad orario giornaliero a tempo completo,



dal lunedi' al venerdi' dalle 8.15 alle ***** e dalle ***** alle *****conoscenza del disegno tecnico e di excelL' inquadramento contrattuale prevede:qualifica di impiegato ufficio tecnico CCNL metalmeccanica industria retribuzione pari a **** euro mensili e comunque verra' commisurata all' esperienza e competenze gia' acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Ingegneria/ProgettazioneCCNL applicato: METALMECCANICA - IndustriaSalario mensile lordo: EUR **** - EUR ****Data di assunzione: 12/10/2026Gestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: CASSOLA

📌 Specialista Distinte Basi E Codifica - Cassola (Vicenza)
🏢 Relizont
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista distinte basi e codifica - cassola (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista distinte basi e codifica - cassola (vicenza) / vicenza