Recruiter Categoria Protetta/99 Lazio (Italia)

Recruiter Categoria Protetta/99 Lazio (Italia)

18 set
|
apgroupholding
|
Italia

18 set

apgroupholding

Italia

Luogo di lavoro: RomaJob descriptionRecruiter (Settore Automotive)Per nostra azienda cliente, realtà creativa nel settore automotive, siamo alla ricerca di un/una Recruiter appartenente alle categorie protette (Legge *).
La risorsa si occuperà della gestione dell'intero processo di selezione, dalla stesura dell'annuncio alla selezione dei candidati, passando per la gestione dei colloqui e la valutazione delle risorse.
Sarà inoltre coinvolta nel supporto alla parte amministrativa del dipartimento HR e nella gestione delle comunicazioni con i fornitori di lavoro temporaneo.Requisiti richiestiLaurea o diploma in discipline umanistiche o economicheEsperienza pregressa di almeno 1 anno nella selezione del personale, preferibilmente in ambito automotiveOttima conoscenza di strumenti di ricerca e selezioneBuona conoscenza della lingua inglese (B2)Appartenenza alle categorie protetteOttime capacità di comunicazione e orientamento al risultatoInserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
J-*-Ljbffr

📌 Recruiter Categoria Protetta/99 Lazio (Italia)
🏢 apgroupholding
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: recruiter categoria protetta/99 lazio (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: recruiter categoria protetta/99 lazio (italia) / italia