18 set
|
HRSpecialist Italia Srls
|
Osimo
18 set
HRSpecialist Italia Srls
Osimo
ph3 - Coordinatore Rete Commerciale – Settore Transizione Energetica /h3 pPer conto della bpiù notevole S.p.A. /b operante nel settore energetico e leader nella transizione ecologica, siamo alla ricerca di bCoordinatori Agenti /b ambiziosi, orientati al risultato e dotati di leadership per guidare lo sviluppo e la crescita della rete commerciale.
/p pCollaborerai con un gigante di riferimento del mercato italiano che offre soluzioni integrate all'avanguardia: energia elettrica e gas, impianti fotovoltaici, mobilità elettrica e servizi avanzati di efficienza energetica per privati e aziende.
/p pbIl tuo impatto e le tue responsabilità /b /p ul libTalent Scouting Growth: /b Selezionare, inserire e far crescere i migliori agenti sul territorio.
/li libLeadership Coaching: /b Formare, affiancare e motivare la tua squadra per il raggiungimento dei target di vendita.
/li libCoordinamento Strategico: /b Monitorare le performance, analizzare i risultati e definire con l'azienda le strategie di sviluppo locale.
/li libPresenza sul Campo: /b Gestire direttamente trattative commerciali chiave, affiancando la rete nella produzione.
/li libCompenso fisso mensile /b garantito per la gestione della struttura (commisurato all'esperienza e definito in sede di colloquio).
/li libProvvigioni variabili altamente premianti /b, commisurate alle performance della tua rete.
/li libPercorso di crescita qualificato /b in una realtà solida, prestigiosa e in continua evoluzione.
/li libPortafoglio prodotti completo e concorrenziale /b, perfetto per intercettare i trend del mercato energetico.
/li /ul pbRequisiti richiesti /b /p ul liAlmeno b3 anni di esperienza /b nel settore energetico come agente boppure /b almeno b1 anno /b nel coordinamento e gestione di una rete vendita.
/li liSpiccate capacità di leadership, comunicazione e gestione delle persone.
/li liForte orientamento agli obiettivi e spinta commerciale.
/li liPiena autonomia nella pianificazione e gestione del territorio.
/li liPossesso di bPartita IVA /b e iscrizione ad bENASARCO /b.
/li /ul pbZone di inserimento /b Marche, Emilia-Romagna, Lazio, Puglia, Liguria, Trentino-Alto Adige, Umbria, Veneto, Sardegna.
/p /p #J-*-Ljbffr
📌 Coordinatore Rete Commerciale – Settore Transizione Energetica Osimo
🏢 HRSpecialist Italia Srls
📍 Osimo