ADDETTI/ADDETTE ALLA PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO (Lendinara)

ADDETTI/ADDETTE ALLA PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO (Lendinara)

19 set
|
MAW Filiale di Monselice
|
Lendinara

19 set

MAW Filiale di Monselice

Lendinara

per azienda cliente operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di ADDETTI/ADDETTE ALLA PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO.La risorsa sarà inserita nel reparto di confezionamento e si occuperà del corretto svolgimento delle attività elencate di seguito.Mansioni principali:conduzione e monitoraggio delle linee di produzione;confezionamento e controllo qualità del prodotto finito;supporto alle attività produttive nel rispetto degli standard aziendali.Requisiti:disponibilità a lavorare su tre turni;buona manualità, precisione e affidabilità;gradita esperienza pregressa in contesti produttivi alimentari.Si offre:iniziale tempo determinato di somministrazione con possibilità di proroghe e stabilizzazione in azienda;orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su tre turni (06:00–14:00 / 14:00–22:00 / 22:00–06:00)retribuzione CCNL PANIFICI INDUSTRIALI livello 6 – lordo mensile €1.550.Luogo di lavoro: Lendinara (RO)

📌 ADDETTI/ADDETTE ALLA PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO (Lendinara)
🏢 MAW Filiale di Monselice
📍 Lendinara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/addette alla produzione e confezionamento (lendinara) / lendinara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/addette alla produzione e confezionamento (lendinara) / lendinara