La filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana ricerca Per la nuova apertura di Palazzo Genazzini, storica dimora di Bellagio, unica nella sua struttura e posizione sul lago: SOUS CHEF COSA TROVERAI un progetto di rinascita in un luogo unico che unisce il fascino di un hotel storico a un nuovo modo di vivere l'ospitalità. Un modello fondato su professionalità, collaborazione e sostenibilità, che dà direzione e significato al proprio ruolo. Un ambiente stabile e ben organizzato, guidato da processi chiari Una cucina che integra tecnica, ordine e creatività controllata Prodotti stagionali e locali, in linea con la filosofia sostenibile dell'hotel La possibilità di contribuire allo sviluppo della proposta gastronomica nella nuova apertura DI COSA TI OCCUPERAI Supporto allo Chef nella gestione operativa della cucina e della brigata Coordinamento del servizio e supervisione pass durante i turni Preparazione linee, mise en place e gestione partita assegnata Controllo qualità, standard di impiattamento e food cost di base Gestione ordini/stock e corretta conservazione materie prime REQUISITI Esperienza pregressa nel ruolo in hotel 4/5 stelle Ottime competenze tecniche e organizzative, leadership in brigata Orientamento alla qualità e al lavoro in team Disponibilità a turni (inclusi weekend/festivi)
OFFRIAMO Inserimento diretto in azienda con tempo determinato di un anno Ccnl Turismo – Confcommercio *Livello di Inquadramento II Livello Retribuzione 2600 -2800 lordi mensili Full Time, 40 ore settimanali 5 giorni su 7 Zona di lavoro: Bellagio (Co) Benefit Alloggio.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
📌 Sous Chef – Hotel Di Lusso | Bellagio (Co) (Roma)
🏢 Gigroup
📍 Roma