OPERATORI LINEA DI CONFEZIONAMENTO a Gatteo, Forlì-cesena

OPERATORI LINEA DI CONFEZIONAMENTO a Gatteo, Forlì-cesena

19 set
|
Gi Group
|
Gatteo

19 set

Gi Group

Gatteo

Questa posizione è in Gi Group

Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.

--

Noi di Gi Group, filiale di CESENA, cerchiamo per azienda cliente del settore alimentare: **OPERATORI LINEA DI CONFEZIONAMENTO** Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa sarà inserita nel reparto confezionamento e si occuperà della gestione operativa della cartonatrice e delle attività collegate alla preparazione e al controllo della linea, assicurando continuità produttiva e qualità del confezionamento. **Principali attività:** - Conduzione e supervisione della linea cartonatrice durante la produzione; - Impostazione e regolazione dei formati macchina in base al prodotto e al tipo di confezione; - Controllo del corretto avanzamento della linea e gestione delle anomalie di primo livello; - Controllo visivo qualità del confezionamento e segnalazione di eventuali non conformità; **Hai queste competenze e caratteristiche?** Preferibile esperienza in contesti produttivi, confezionamento automatico o su macchine (cartonatrici); Preferibile provenienza dal settore alimentare o packaging; Buona manualità, attenzione ai dettagli e precisione; Disponibilità al lavoro su turni, incluso il turno notturno. **Turnazione e orario di lavoro:** 3 turni a ciclo continuo: 22:00-06:00 / 06:00-14:00 / 14:00-22:00 Dal lunedì al sabato dalle 06:00 Possibile richiesta di weekend o festivi in caso di picchi di produzione. Inserimento con contratto iniziale in somministrazione 3 mesi + 3 mesi Obiettivo inserimento diretto in azienda al termine del periodo tramite agenzia Inquadramento indicativo:



6° livello CCNL ALIMENTARI INDUSTRIA Fascia RAL: 23.000 - 25.000 € Luogo di lavoro: Gatteo (FC) Se ti rivedi in questa opportunità, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Disponibilità: 3 turni Contratto: Tempo determinato - in somministrazione Settore azienda: Alimentari e bevande Mansione: Operatore linea di produzione Sede di lavoro: Emilia-Romagna | Forlì-cesena | Gatteo Filiale: Cesena Filiale / Ref: 1721963

--

📌 OPERATORI LINEA DI CONFEZIONAMENTO a Gatteo, Forlì-cesena
🏢 Gi Group
📍 Gatteo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori linea di confezionamento a gatteo, forlì-cesena / gatteo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori linea di confezionamento a gatteo, forlì-cesena / gatteo