19 set
|
Manpowergroup
|
Roma
19 set
Manpowergroup
Roma
Per azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di macchine automatiche, siamo alla ricerca di un/una PROGRAMMATORE PLC.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico automazione e si occuperà dello sviluppo software e della messa in servizio di macchine automatiche.
Responsabilità principali
- Sviluppo e programmazione software PLC per macchine automatiche; - Collaudo funzionale delle macchine presso la sede aziendale; - Avviamento e messa in servizio degli impianti presso clienti nazionali ed esteri;
- Attività di ricerca e risoluzione guasti,
assistenza tecnica e ottimizzazione delle performance delle macchine; - Collaborazione con l'ufficio tecnico elettrico e meccanico per l'implementazione di nuove soluzioni di automazione; - Redazione della documentazione tecnica relativa ai programmi sviluppati e alle attività di collaudo.
Requisiti richiesti
- Pregressa esperienza nel ruolo; - Capacità di lettura degli schemi elettrici; - Attitudine al problem solving e al lavoro in team; - Disponibilità ad effettuare trasferte per attività di collaudo e avviamento impianti (circa 70 giorni annui, variabili in base al carico di lavoro); - Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: vicinanze di Comun Recente (BG)
Si offre
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con RAL indicativa 45.000-55.000€ commisurata all'esperienza maturata.
📌 PROGRAMMATORE PLC (Roma)
🏢 Manpowergroup
📍 Roma