19 set
|
LUIGI SCOLARO STYLIST
|
Roma
19 set
LUIGI SCOLARO STYLIST
Roma
PARRUCCHIERE/A
Se cerchi un salone dove il tuo lavoro venga valorizzato, dove poter crescere professionalmente e avere una retribuzione stabile con premio concreti, il salone Luigi Scolaro Style è il salone per te! Un ambiente esclusivo e raccolto nel cuore del quartiere Prati, specializzato nella cura e nella bellezza dei capelli, dove il cliente trova confort, coccole e professionalità.
Affiancando Luigi Scolaro, national trainer per la Paul Mitchell Italia, avrai un lavoro dinamico, formazione continua in salone e presso la nuovissima accademia di Roma Paul Mithcell, partecipando ad eventi e corsi, nazionali e internazionali.
Cerchiamo una persona già autonoma nel lavoro quotidiano, con provata esperienza in colore e piega, orientata alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.
COSA OFFRIAMO
- Straordinari retribuiti
- Formazione e crescita professionale costante
- Ambiente strutturato e professionale
- Possibilità reale di crescita all'interno del salone
Richiediamo:
- Professionalità e puntualità
- Cura dell'immagine
- Attitudine al lavoro di squadra
- Voglia di migliorarsi e crescere
Se pensi di avere le caratteristiche giuste, invia subito la tua candidatura con CV via mail oppure tramite whatsapp al (phone hidden) Le candidature in linea con il profilo verranno ricontattate per un colloquio conoscitivo.
Sede: Roma – Prati _ via Virgilio 14
Orario: Full time
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio
Esperienza:
- PARRUCCHIERE/A: 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: In presenza
📌 PARRUCCHIERE/A (Roma)
🏢 LUIGI SCOLARO STYLIST
📍 Roma