N. 1 PANETTIERE/A (Rimini)

N. 1 PANETTIERE/A (Rimini)

19 set
|
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
|
Rimini

19 set

Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna

Rimini

Offerta di Lavoro

Panificio Grazi ricerca personale per produzione di pane, pizza, focaccia, spianata e prodotti da forno con uso di impastatrice, cilindro, spezzatrice, forno gruppo pane.

Requisiti: si richiede preferibilmente esperienza nella mansione, conoscenza digitale a livello base. Buone capacità di lavorare in team, disponibilità e flessibilità. Conoscenza della lingua inglese e francese a livello base. Preferibile possesso patente e automunito. Contratto tempo determinato. RAL 1926,17 per 13 mensilità.

Orario: tempo completo Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi(L.903/77-D.Lgs.n.198/2006

Creatore annuncio

AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO

Qualifica ISTAT

PANETTIERI E PASTAI ARTIGIANALI

Contratto

Lavoro dipendente TD

Luogo di lavoro

Rimini (RN)

Sintesi

Luogo di lavoro Rimini Per candidarsi Clicca sul pulsante invia il tuo cv

📌 N. 1 PANETTIERE/A (Rimini)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Rimini

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: n. 1 panettiere/a (rimini) / rimini