19 set
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Bologna
19 set
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Bologna
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
BOLOGNA (BO)
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Orario
Tempo Pieno
Fascia di RAL
35.000 ? 40.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloLavoropiù, per conto di importante Associazione di categoria a Bologna, è alla ricerca di un/una professionista con formazione economica da inserire nel ruolo di Esperto/a contabile e fiscale.
Entrerai a far parte di un team consolidato di consulenti e, dopo un periodo di affiancamento e formazione on the job, ti sarà affidato un portafoglio clienti da seguire in autonomia. Offrirai supporto a imprese, professionisti e ditte individuali nella gestione quotidiana delle attività fiscali e contabili, con un approccio consulenziale e orientato alla qualità del servizio. Ti occuperai inoltre di gestire un team di professionisti.
Le tue attività principali? Gestione contabile e fiscale di imprese individuali, società di persone e di capitali? Predisposizione e invio delle principali dichiarazioni fiscali (IVA, IRAP, IRES, 730,IMU, CU, 770)?
Redazione del bilancio e delle scritture di assestamento? Adempimenti IVA e calcolo dei redditi d'impresa? Supporto nelle scadenze periodiche, adempimenti digitali e gestione delle comunicazioni? Relazione diretta con imprenditori e clienti, con capacità di ascolto e orientamento alla soluzione?
Gestione e coordinamento di un team di 4 persone
Chi cerchiamo
Cerchiamo una persona preparata, precisa e orientata alla relazione con il cliente. La tua esperienza e curiosità saranno fondamentali per crescere all'interno di un contesto solido e dinamico.Requisiti? Esperienza di almeno 2 anni in ambito fiscale(studi, associazioni di categoria o centri servizi)?
Ottima conoscenza della contabilità e della fiscalità per PMI e professionisti? Dimestichezza con software gestionali (preferenza per Sistemi - Profis)? Autonomia nella gestione del lavoro e capacità di gestire un pacchetto di clienti?
Laurea in Economia o discipline affini (preferenziale, non vincolante)
Cosa offriamo? Contratto a tempo indeterminato full time, con inquadramento al 2°Livello del CCNL Commercio Confcommercio.? 1 giorno di smart working a settimana, definito nel piano aziendale? Orario flessibile e buoni pasto giornalieri? Aggiornamento continuo e aggiornamenti normativi? Un contesto professionale solido, strutturato e attento alla persona
Luogo di lavoro: Bologna.
Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe
📌 Esperto/a contabile e fiscale (Bologna)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Bologna