Educatori/educatrici per Assistenza educativa scolastica (AES) (Cinisello Balsamo)

Educatori/educatrici per Assistenza educativa scolastica (AES) (Cinisello Balsamo)

19 set
|
PROGETTO A.
|
Cinisello Balsamo

19 set

PROGETTO A.

Cinisello Balsamo

Progetto A. conta una esperienza trentennale nella gestione di servizi educativi quali assistenza educativa scolastica e domiciliare, servizi integrativi scolastici (pre e post scuola, trasporto scolastico), gestione di centri estivi e altri servizi di animazione.

Progetto A. scs è da sempre impegnata nel promuovere un ambiente di lavoro equo, inclusivo e attento alla valorizzazione della Persona, ha avviato un sistema di gestione per la parità di genere, ottenendo da un Ente Accreditato, nell’ottobre del 2024, la certificazione volontaria secondo la prassi di riferimento UNI/PdR 125:2022.

Progetto A. ricerca educatori/educatrici per servizio di Assistenza educativa scolastica (AES) nei comuni di Cinisello Balsamo, Cormano, Bresso e Cusano Milanino

Si richiede il possesso di uno dei seguenti requisiti:

- Laurea in Scienze dell'Educazione (classe L-19);
- Qualifica di Educatore Socio-Pedagogico, conseguita ai sensi della normativa vigente (riqualifica).





La risorsa entrerà a far parte di un'équipe educativa impegnata nella realizzazione di interventi di supporto all'inclusione scolastica, collaborando con scuole, famiglie e servizi territoriali.

Tipologia di inserimento:

- CCNL Cooperative Sociali;
- Livello di inquadramento: D2. Tempo indeterminato
- Monte ore indicativo di 25 ore settimanali, con possibilità di variazione in base alle esigenze del servizio.

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, i dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana. Retribuzione: a partire da €1.136,73 al mese

Agevolazioni

- Assistenza sanitaria integrativa
- Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: In presenza

📌 Educatori/educatrici per Assistenza educativa scolastica (AES) (Cinisello Balsamo)
🏢 PROGETTO A.
📍 Cinisello Balsamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatori/educatrici per assistenza educativa scolastica (aes) (cinisello balsamo) / cinisello balsamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatori/educatrici per assistenza educativa scolastica (aes) (cinisello balsamo) / cinisello balsamo