Sei una persona alla ricerca di un'opportunità nel settore della Grande Distribuzione Organizzata? Questa è l'occasione che fa per te!
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Per importante catena di supermercati presente sul territorio di Bergamo e provincia, siamo alla ricerca di addetti vendita pane part time 24 ore da inserire presso diversi punti vendita della zona.
Le risorse selezionate si occuperanno di: Attività di doratura del prodotto tramite forni industriali;
Allestimento del reparto;
Pulizia del reparto.
Requisiti: Esperienza pregressa nella GDO o in supermercati;
Disponibilità a lavorare anche a partire dalle 5.00 del mattino;
Disponibilità al lavoro su turni, inclusi weekend
Offerta:
Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e successiva assunzione;
Inquadramento: 5° livello CCNL DMO -Categoria professionale: Impiegati
Retribuzione: €9,60 lordi/ora, con maggiorazioni previste per straordinari e festività.
Data inizio prevista: 31/10/2026
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Bergamo (Bergamo)
Disponibilità xkiyazw oraria Part Time mattino
Disponibilità fine settimana e festiva
Part Time pomeriggio
Retribuzione: 9.6/Oraria
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
📌 Addetto/a vendite pane - pt 24 h - zona Bergamo
🏢 Altro
📍 Bergamo