19 set
|
SGB Humangest Holding
|
Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
19 set
SGB Humangest Holding
Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Microsoft Dynamics AX Specialist – vicinanze Saluzzo
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una Microsoft Dynamics AX Specialist.
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.
Sede di lavoro vicinanze Saluzzo
Modalità di lavoro: in presenza
Tipologia contrattuale
CCNL applicato: Metalmeccanica Industria
Orario di lavoro: full-time
Retribuzione e condizioni economiche
Retribuzione annua lorda prevista: € 25.000 – € 35.000 RAL, commisurata a competenze, esperienza e livello di autonomia coerenti con il ruolo.
La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza professionale, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l'inquadramento contrattuale previsto.
Responsabilità principali
- Gestire, amministrare e supportare l'ambiente Microsoft Dynamics AX; - Supportare le attività relative alla gestione e preparazione delle distinte; - Gestire la documentazione tecnica; - Collaborare alle attività di implementazione, configurazione e supporto applicativo.
Requisiti richiesti
- Laurea in Informatica, Ingegneria, Economia o discipline affini; - Almeno 3 anni di esperienza su Microsoft Dynamics AX e/o Dynamics 365 Finance & Operations; - Conoscenza dei principali processi ERP, tra cui Amministrazione e Finanza, Acquisti, Vendite, Magazzino, Supply Chain e Produzione; - Esperienza in attività di implementazione,
configurazione o supporto applicativo; - Buona conoscenza di Microsoft SQL Server e degli strumenti di reporting; - Familiarità con integrazioni applicative e tecnologie Microsoft; - Capacità di analisi, problem solving e gestione delle priorità; - Ottime capacità comunicative e relazionali con gli stakeholder.
Cosa offriamo
- Inserimento all'interno del reparto R&D; - Inserimento in un contesto orientato alla tecnologia, all'innovazione e alla sostenibilità; - Possibilità di confrontarsi con diversi processi aziendali e stakeholder; - Percorso di crescita professionale in relazione a competenze, autonomia e risultati.
Iter di selezione
Il processo di selezione prevede:
- Screening delle candidature - Primo colloquio conoscitivo - Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione - Eventuale proposta contrattuale
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
Pari possibilità
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.
Privacy
I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.
📌 ERP (Provincia del Verbano-Cusio-Ossola)
🏢 SGB Humangest Holding
📍 Provincia del Verbano-Cusio-Ossola